La nostra azienda a conduzione familiare è stata fondata nel 1979 da Gabriel Martini e da suo padre Karl. Entrambi già allora lavoravano da alcuni anni nel settore del vino prima di decidere di lanciarsi in un’avventura tutta privata.
Creare una cantina dal nulla è stata una vera e propria impresa. Le prime bottiglie venivano riempite, tappate ed etichettate a mano.
Noi e i nostri fornitori stiamo particolarmente attenti alla qualità delle vigne. In cantina poi sta solo a noi riuscire a ottenere del buon vino da uva pregiata.La nostra struttura all’inizio era molto piccola per cui per ottenere successo non vi era nessun’altra via se non lasciar “parlare” i vini da sé. Solo la qualità e un servizio impeccabile giustificano l’esistenza di un’azienda a conduzione familiare. Dai migliori vigneti della nostra terra baciata dal sole provengono le uve selezionate per i vostri vini, che in base alle loro caratteristiche, all´esperienza e alla sensibilità dell´enologo Lukas vengono fatte maturare in contenitori d´acciaio, botti di legno o barrique. Affinché aroma e contenuto delle uve arrivino intatti sin nel bicchiere, è determinante un insieme di fattori. Le linee Palladium e Maturum hanno fatto onore alla tendenza, sempre più frequente, di produrre vini pregiati: ciò è confermato costantemente anche da intenditori ed estimatori.